Catania Latina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida del Massimino tra la squadra di Domenico Toscano e la formazione laziale.
Nell’undicesimo turno del girone C di Serie C, il Catania ospita il Latina al Massimino. I siciliani dinanzi al proprio pubblico non hanno mai perso in questa stagione e vogliono continuare la propria tradizione positiva anche nella sfida in programma domenica 27 ottobre alle ore 15.
In generale l’avvio di stagione della squadra di Toscano è estremamente positivo. Nelle prime 10 gare la squadra rossazzurra ha collezionato sul campo 19 punti – che sono 18 in virtù della penalizzazione. Un percorso importante, che ha visto la sua ultima tappa a Foggia.
Una gara complicatissima in cui, però, Inglese e compagni hanno dimostrato tutto il proprio orgoglio, rimontando due reti di svantaggio nei concitati minuti finali della contesa.
La formazione di Toscano giunge, quindi, alla sfida con grande entusiasmo, al contrario del Latina, reduce da un periodo da incubo. In settimana è giunto l’esonero di Padalino, che aveva collezionato quattro sconfitte di fila condite da 9 reti subite e nessuna messa a referto. Al suo posto in panchina è approdato Roberto Boscaglia. Un nuovo inizio per i nerazzurri? Chi lo sa. Una cosa è certa: il primo impegno rappresenta subito un ostacolo arduo da arginare.
Catania Latina, dove vederla in diretta tv o streaming
La partita si disputerà allo stadio “Massimino” alle ore 15:00 di domenica 27 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 256. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita Serie C 2024-25, Girone C: Catania-Latina
Data e ora: domenica 27 ottobre ore 15
Canale TV: Sky Sport 256
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Catania (3-4-2-1): Adamonis, Castellini, Di Gennaro, Ierardi; Guglielmotti, Verna, Carpani, Anastasio, Jimenez, D’Andrea, Inglese. All. Toscano
Latina (4-2-3-1): Zacchi; Ercolano, Di Renzo, Marenco, Di Giovannantonio; Petermann, Ciko; Riccardi, Di Livio, Addessi; Improta. All. Boscaglia