Home » Catania, lesione muscolare per Livieri: le ultime

Catania, lesione muscolare per Livieri: le ultime

Livieri

credit: Catania

Tegola pesante per il Catania, che perde Livieri per infortunio. L’estremo difensore rossoazzurro era stato costretto a lasciare il campo nel corso del match contro il Foggia (perso 0-2 dalla squadra di Tabbiani). Questa mattina, 27 settembre, il numero 22 si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare. Almeno, dunque, due settimane di stop per il fedelissimo di Luca Tabbiani, che lo ha sempre schierato titolare in questo inizio di campionato. Al suo posto, scalpita Bethers per una maglia da titolare contro la Casertana.

Catania, Livieri si ferma: c’è lesione

Brutte notizie per il Catania: Livieri ha rimediato una lesione muscolare e sarà indisponibile certamente per il prossimo match contro la Casertana. Di seguito il comunicato del club siciliano: “Costretto a lasciare il campo anzitempo lunedì sera, Alessandro Livieri è stato sottoposto ieri a risonanza magnetica: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare, il portiere è indisponibile e le sue condizioni saranno ulteriormente valutate nelle prossime settimane”.

Tabbiani

L’ora di Bethers

Il Catania è a caccia di punti importanti per risalire la classifica. “Senza” il portiere titolare, ma con una grande voglia di rivalsa. E scatta anche il turno di Bethers, pronto a debuttare da titolare in questa stagione. Lo scorso anno ben 31 presenze in Serie D ai piedi del Vulcano. Grande protagonista della promozione tra i pro, con ben 16 clean sheet in campionato e solo 19 reti subite. In Lega Pro ha già collezionato 45 minuti contro il Foggia, subentrando proprio a Livieri. Domenica 1 ottobre avrà l’opportunità di giocare dall’inizio. La sua ora, la sua grande opportunità. Per dimostrare di essere all’altezza di una piazza così importante e prestigiosa.