Home » Catania Messina Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania Messina Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

catania squadra credits Catania FC copertina

L'esultanza del Catania / Credits: Catania FC

Catania Messina in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

Tutto pronto per il tanto atteso derby siciliano che metterà di fronte il Catania e il Messina. Le due squadre stanno vivendo stagioni opposte ma un derby è sempre una gara a sé dove più che la qualità del gioco, il tasso tecnico a fare la differenza saranno altri fattori come l’atteggiamento e la concentrazione. Fischio d’inizio fissato per Domenica 3 Novembre ore 19.30

Mini crisi per il Catania che nelle ultime 3 gare ha conquistato solo 2 punti. I rossoblù sono riusciti a strappare un punto prezioso a Foggia, campo sempre ostico, dopo essere andati in svantaggio di due gol, poi hanno perso clamorosamente in casa contro un Latina in grande difficoltà. Nel turno infrasettimanale è arrivato un deludente pari con la Turris. In queste giornate i rossoazzurri non sono riusciti a sfruttare un calendario sulla carta favorevole, con diverse avversarie della bassa classifica, per avvicinarsi alla capolista Benevento.

La squadra di Toscano ha rallentato ed è scivolata addirittura in 7a posizione, a -7 dai giallorossi. Contro il Messina, gli etnei devono assolutamente ritrovare i 3 punti per risalire una classifica comunque cortissima e per non perdere ulteriore contatto dalla vetta.

Momento di grande difficoltà del Messina che è reduce da due pesanti sconfitte con Cavese e Avellino e non vince da ben 9 giornate (4-1 al Taranto, era la 3a giornata). I giallorossi hanno solo 9 punti e annaspano in piena zona playout. La sfida del “Massimino” sembra proibitiva ma il Messina è pronto a vendere cara la pelle, a caccia di un risultato positivo che rappresenterebbe una grande boccata d’ossigeno e un’ottima base da cui ripartire.

Catania Messina dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Max, Sky Sport 257 e su Telecolor, canale 11 del digitale terrestre in Sicilia. Le piattaforme Sky Go e Now trasmetteranno la gara in diretta streaming

Partita: Catania-Messina

Data e orario: Domenica 3 Novembre ore 19.30

Diretta Tv: Sky Sport Max, Sky Sport 257, Telecolor

Diretta Streaming: Sky Go, Now

Messina stadio tifosi interna

Le probabili formazioni

CATANIA (3-4-2-1): Adamonis, Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Lunetta, Quaini, Verna, Anastasio; Luperini, Carpani; Inglese. All. Toscano.

MESSINA (3-4-3): Krapikas; Manetta, Mame Ass, F. Rizzo; Lia, Frisenna, Anzelmo, Morleo; Pedicillo, Anatriello, Petrungaro. All. Modica.