Luca Moro non è uno di quei ragazzi che ha paura di parlare dei record che vuole raggiungere. L’attaccante del Catania, di proprietà del Padova ma già del Sassuolo (dalla prossima stagione) continua a fare ciò che gli riesce meglio: segnare. Ventuno gol in altrettante presenze in Serie C. L’ultimo, realizzato alla 25a giornata contro la Turris.
Punto fermo dei rossazzurri che in lui hanno trovato un idolo giovane, un giocatore a cui aggrapparsi anche nei momenti più difficili a livello societario. E lui li ripaga da inizio stagione con le reti che più volte hanno fatto esultare il Massimino. Ma dove vuole arrivare Moro?
“Io voglio innanzitutto battere il record di reti di Spinesi, sarebbe un bel traguardo ma c’è anche quello di gol in Serie C che vorrei provare a stabilire”. Sicuro, dritto al punto. Come in area di rigore. Queste dichiarazioni a tuttocatania.it riflettono lo spirito di un ragazzo che davvero non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nemmeno dopo un calciomercato di gennaio che l’ha visto transitare per Milano per firmare con il Sassuolo. Ma Catania non teme cali di concentrazione, nè voli o proiezioni sul futuro in neroverde (e in Serie A) che potrebbero distoglierlo dagli obiettivi che vuole raggiungere all’ombra dell’Etna. O meglio, da quei record che già ha deciso di battere.
Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha partecipato alla festa organizzata dal Carpi per…
Manca sempre meno alla sfida tra Giugliano e Potenza. Tutte le info sulla partita Tutto…
Pineto Perugia in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
Cambia il comunicato del Taranto sull'acquisto del club da parte della società APEX: la compagnia…
Legnago Spal in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
Taranto in risalita dopo due vittorie: la squadra spera nella salvezza, ma le prossime sfide…