Catania, Mancini deposita anche la società alla Camera di Commercio
Manca sempre meno al giorno X per il Calcio Catania. Venerdì 4 marzo ore 12: è questa la deadline fissata dal tribunale per presentare un’offerta per il Catania, club in regime d’esercizio provvisorio fino al 7 marzo, con affidamento del ramo sportivo ai tre curatori fallimentari.
Con l’imprenditore romano Benedetto Mancini che ha ammesso che si presenterà all’asta, inizia a prendere forma la nuova società che acquisirà il titolo sportivo del Catania. Il nuovo logo del club, seppur provvisorio reso noto da Unica Sport, ha suscitato tra i tifosi pareri contrastanti. L’impressione è che comunque non durerà tantissimo considerando che, negli incartamenti necessari, la società di Mancini aveva l’obbligo di presentare un logo. In più, come ricordato anche nelle scorse settimane, nel bando d’asta è inserito anche il vecchio marchio del Calcio Catania. Indi per cui, dopo poco tempo dalla presunta acquisizione, tornerà nuovamente ad essere l’unico marchio di fabbrica del club etneo.
Mancini: “Il mio è un progetto serio”
Nei giorni scorsi, erano anche arrivare le parole di Benedetto Mancini: “Il 4 mattina invieremo la pec con tutti gli incartamenti necessari. Ripeto oggi sarò di nuovo in città per mettermi al lavoro con l’avvocato Spadaro, mio consulente sul territorio, per limare le ultime cose. Il mio è un progetto serio, non è campato in aria, mi presenterò al 100%, a meno che mi succeda qualcosa. É già tutto pronto. Unica precisazione che voglio fare è sul nome. Non ho mai pensato di chiamarla Catania 1920. Non so da dove sia uscita questa notizia, ma posso dire che non è questo il nome. Il 4 marzo comunicherò il nome e mostrerò anche il logo che ho fatto preparare all’azienda”
Mancini deposita la società alla Camera di Commercio
Non solo la presentazione del nuovo Logo e le parole, Benedetto Mancini ha già depositato la società in Camera di Commercio. Richiesta arrivata nel tardo pomeriggio e che verrà formalizzata nella giornata di venerdì, quando lo stesso Mancini prenderà parte all’asta per aggiudicarsi il titolo sportivo del Catania.