Home » Catania, che forza il gruppo: show sul campo… da padel!

Catania, che forza il gruppo: show sul campo… da padel!

Un lunedì diverso dal solito per 12 calciatori del Catania. Tolta la divisa rossazzurra e armati di racchette e palline da tennis gli etnei si sono sfidati sul campo da padel, tutto testimoniato da una foto postata su Instagram da capitan Izco, vincitore del torneo con Rosaia. Un vero e proprio torneo tra compagni di squadra che ha visto impegnata una formazione di tutto rispetto. Presente tutta la colonna portante del Catania: i due portieri Andrea Sala e Stancapiano, difesa al completo da destra a sinistra con Albertini, Monteagudo e Pinto. Quattro i rappresentati del centrocampo con Izco, Cataldi, Rosaia e Russotto. Tridente pesante con Kevin Biondi e il giovane Bianco sugli esterni, immancabile (anche a padel) bomber Luca Moro. Un 3-4-3 potenziale che metterebbe paura a qualsiasi avversario in campo e… fuori.

Catania, i prossimi impegni

Non sappiamo quale coppia si sia aggiudicata il torneo di Padel, ma possiamo immaginare che Moro si sia messo in mostra anche in quest’altra disciplina. Il promesso sposo del Sassuolo sta polverizzando ogni record di segnature quest’anno nel girone C di Serie C. In 25 presenze con la maglia del Catania, infatti, sono 21 i gol segnati a cui vanno aggiunti 3 assist per i propri compagni. Il risultato è quello di partecipare attivamente praticamente ad un gol a partita. Numeri che gli varranno la Serie A il prossimo anno.

Rinviata per neve la trasferta di Avellino, il Catania nonostante tutto il trambusto societario galleggia a metà strada tra playoff e playout. Il prossimo impegno dei rossoazzurri sarà al Massimino contro il Monterosi, un’occasione per accorciare ancor di più la classifica e avvicinarsi alla zona playoff distante, ad oggi, 7 punti ma con una partita ancora da recuperare.