Anche Pelligra al lavoro al Massimino: “Grazie a tutti gli operai”
Dopo aver ottenuto la promozione in Serie C nell’ultima stagione, il Catania continua a lavorare sul fronte calciomercato per rinforzare la propria rosa. Il primo colpo in entrata è stato Cosimo Chiricò, ufficializzato venerdì 14 luglio, intanto, la dirigenza rossazzurra va a caccia di altri importanti innesti da regalare al neo allenatore Tabbiani. Dopo aver chiuso per Rocca e Ladinetti, a centrocampo è sempre più vicino Zammarini, mentre in difesa si puntano Quaini e Cuomo. Il dg Grella prosegue il suo lavoro in vista del ritorno tra i pro, così come continuano pure i lavori di ristrutturazione dello stadio Massimino. A dare una mano in tal senso è stato anche il presidente Pelligra, immortalato sui canali social della società siciliana in un breve video. Il patron del Catania ha rilasciato tra l’altro qualche parola a tal proposito, ringraziando tutti coloro che stanno continuando a lavorare in modo incessante.
Pelligra, le parole del patron del Catania sui social
Il presidente del Catania Ross Pelligra, ripreso in un video sui social della società, ci ha tenuto a ricordare il suo passato ringraziando gli operai al lavoro per la ristrutturazione dello stadio: “Ho svolto questo lavoro quand’ero ancora molto giovane. Ero al fianco di mio nonno, che mi ha insegnato tanto mostrandomi anche la bellezza del sacrificio presente per conquistare il successo nel futuro”.
“Voglio ringraziare tutti gli operai che in questo momento, sotto il sole cocente, stanno faticando per rendere accogliente e funzionale il nostro stadio”.