Continua a tenere banco a Catania la questione riguardante il centro sportivo dei rossazzurri e, in particolare, l’ipotesi di un ritorno allo storico impianto di Torre del Grifo. Il presidente Ross Pelligra ha parlato a La Sicilia di questa possibilità, che però porta con sé anche diverse difficoltà.
Di seguito le parole del numero uno del Catania: “Torre del Grifo? La potremmo anche acquisire ma non sarebbe la soluzione definitiva. E’ un impianto piccolo per le idee che ho, non ci sono tanti campi da realizzare per prima squadra, giovani e settore femminile. L’investimento, se conviene, verrà fatto ma non voglio togliere spese volte al miglioramento dell’assetto della squadra nei prossimi anni. Voglio investire per una struttura all’avanguardia e funzionale per il lavoro di prima squadra e vivaio, Torre del Grifo è lontana da Catania, non è grande abbastanza, per i tempi che servono per riqualificare gli spazi con le nostre idee ed esigenze allora sarebbe meglio costruire un impianto da zero. Serve il terreno giusto”.
Pelligra che ha parlato anche delle altre opzioni prese in considerazione per il suo Catania: “Stiamo valutando Nesima e guardiamo in giro alcune soluzioni. Io preferisco costruire una città dello sport vicino alla città e con criteri moderni. Serve una struttura adeguata“.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…