Home » Catania Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Massimino credit Catania copertina

Lo stadio "Massimino" di Catania - credit Catania FC - www.lacasadic.com

Il Catania e il Picerno scendono in campo per il big match della quarta giornata del girone C. Le squadre sono a pari punti

Catania e Picerno scenderanno in campo domani, 14 settembre, in un match di altissimo livello. Il “Massimino” ospiterà il big match di giornata, con i siciliani che vorranno ottenere la vittoria davanti al pubblico di casa.

Il Picerno è la rivelazione del girone C. Primo in classifica, il club lucano ha fin qui raccolto 7 punti, 7 gol segnati e uno solo subito. La squadra di Tomei ha stupito per le due grandi vittorie ottenute nelle prime due giornate.

Il 4-1 rifilato all’Avellino e lo 0-3 ottenuto sul campo del Trapani hanno reso la corazzata rossoblu una delle squadre più temibili ed interessanti di questo avvio di stagione. Il Catania non si lascerà spaventare dai successi degli avversari. I siciliani sono a pari punti dei lucani.

A differenza del Picerno, gli etnei hanno segnato 3 gol in meno, subendone uno solo. Dopo il pareggio contro il Sorrento, i ragazzi allenati da Domenico Toscano hanno inanellato due vittorie – contro Benevento e Juventus Next Gen – dimostrando a tutti la qualità della rosa e del gioco catanese.

Catania Picerno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il match tra Catania e Picerno andrà in scena domani, 14 settembre, alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 252 o, in alternativa, in streaming su Sky Go e NOW.

Partita: Catania-Az Picerno
Data e orario: Sabato 14 Settembre ore 20.45
Diretta Tv: Sky Sport 252
Diretta Streaming: Sky Go, NOW

Emilio Volpicelli / AZ Picerno / Credit: Antonella Pace / www.lacasadic.com
Emilio Volpicelli / AZ Picerno / Credit: Antonella Pace / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Catania-Picerno

CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Quaini; Guglielmotti, De Rose, Sturaro, Anastasio/Lunetta; Luperini, Jimenez/Carpani; Inglese. Allenatore: Toscano

PICERNO (4-2-3-1): Summa, Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra, De Ciancio, Franco, Energe, Petito, Esposito, Maiorino. All. Tomei.