Catania, le condizioni di Sturaro: il comunicato
Il centrocampista ex Juve aveva abbandonato il campo nella sfida con l’Audace
Durante la partita tra il Catania e l’Audace Cerignola, valevole per la sesta giornata del girone C del Campionato di Serie C, Stefano Sturaro ha subito un infortunio che lo terrà fuori dal campo di gioco per diverse partite.
20′ minuto di gioco, l’ex Juve a seguito di un contrasto, accusa un dolore forte alla gamba sinistra che lo costringerà ad abbandonare il campo. Stuaro lascierà spazio a Luca Verna. Il match terminerà poi sul risultato di 0-0.
Per il centrocampista rossoazzurro è una beffa che non ci voleva. La stagione era iniziata nel migliore dei modi: stava disputando delle buone prestazioni ed era in netta crescita, come sottolineato anche dal suo allenatore, Domenico Toscano.
Il comunicato ufficiale
“Il Catania Football Club ci tiene a rendere noto che Stefano Sturaro è stato sottoposto ieri ad una visita specialistica, effettuata dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart.
Il controllo ha evidenziato una distrazione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.”
Un altro infortunio per il Catania di Toscano
Non sembra avere pace il Catania di Toscano sul fronte infortuni. Sturaro, infatti, si aggiunge a una lista già folta. Il Catania, però, nell’ultima di campionato ha battuto la sorpresa Monopoli per 1-0.
I rossazzurri momentaneamente si trovano al 6° posto in classifica a 3 punti dal primo posto, occupato da Benevento e Picerno a pari punti.
A cura di Sebastiano Pirotti