Catania, quando rientra Sturaro dall’infortunio? La situazione
Procede il recupero del centrocampista
Dopo il pari senza reti nel derby siciliano contro il Messina, per il Catania di Domenico Toscano è tempo di guardare avanti. Sono solo due i punti conquistati nelle ultime tre partite per i rossazzurri.
La squadra di Toscano spera di ricevere buone notizie dall’infermeria. Tanti gli infortunati in questo inizio di stagione per i rossazzurri. Ai box, infatti, ci sono ancora Filippo D’Andrea, Gabriele Lunetta, Francesco Di Tacchio, Gabriel Popovic, Alessandro Celli e Stefano Sturaro.
Proprio il centrocampista ex Juve, era uscito contro il Cerignola alla sesta giornata per un problema al legamento del ginocchio sinistro. Il suo percorso di recupero, però, sembra procedere bene.
Motivo per cui potremmo rivedere in campo Sturaro tra non molto. Come riporta TuttoCalcioCatania.com, infatti, se il recupero procede a questi ritmi l’ex Juve potrebbe tornare in campo anche tra 15-20 giorni.
Catania, si avvicina il rientro di Sturaro
Dopo l’infortunio nella sfida contro il Cerignola, nella sesta giornata di Serie C, Sturaro sembra avvicinarsi al rientro. Una buona notizia per i rossazzurri, che hanno un’infermeria ancora troppo piena.
Fin qui, il centrocampista classe 1993, ha collezionato 13 presenze in Serie C (tra questa stagione e la scorsa) con la maglia del Catania, servendo due assist. Entrambi, ironia della sorte, proprio nella vittoria contro la Juventus Next Gen.
L’inizio di campionato dei rossazzurri
Alti e bassi, per adesso, nell’inizio di campionato del nuovo Catania di Domenico Toscano. La vittoria importante con il Benevento alla seconda giornata, l’1-3 a Caserta con la Casertana.
Ma ci sono anche i bassi, appunto. Come i soli due punti raccolti nelle ultime tre partite. Un equilibrio da ritrovare per Toscano e i rossazzurri. Magari anche con l’aiuto di qualche giocatore che rientrerà e svuoterà un’infermeria, mai come quest’anno, fin troppo piena.