Non riesce più a vincere il Catania. La squadra di Tabbiani esce sconfitta dal big match del ‘Massimino’ contro l’Avellino. E adesso la situazione diventa sempre più difficile con i rossazzurri al tredicesimo posto con dodici punti dopo 11 giornate. L’allenatore dei siciliani, al termine della partita, ha commentato la situazione della squadra e ha parlato dei tifosi, che oggi (presenti in 17.000) hanno esposto uno striscione contro di lui. Di seguito le sue principali dichiarazioni.
Luca Tabbiani, ai microfoni de Il Catanista, ha così parlato della situazione che sta vivendo il club in classifica e in astinenza di vittorie in Serie C: “Oggi abbiamo fatto una partita giusta. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Siamo andati sotto e abbiamo avuto la forza per reagire, ma non dobbiamo entrare in queste dinamiche“. Proseguendo, sulla responsabilità della squadra: “Io sono il responsabile e mi assumo tutte le responsabilità. Oggi non ci è riuscito nulla e sono tante le partite che va avanti così. Non so come finirà e io non mollo finché avrò forza. La società prenderà decisioni? Io ho la coscienza a posto, lavoro al massimo con i miei ragazzi”.
In conclusione, sul pubblico e la gara di oggi: “È un pubblico, quello di Catania, di livello diverso. Alla fine è normale la rabbia, e posti così caldi mettono pressione e forse poca tranquillità tra stampa e altro. C’è bisogno di tutti e siamo uomini ed abbiamo il morale sotto i tacchi e sarebbe bello sentire la vicinanza della gente“.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…