Trapani, Aronica: “A Catania per vendicare la sconfitta in campionato”
Torna la Coppa Italia di Serie C e tra le partite più interessanti degli ottavi di finale c’è quella che vedrà sfidarsi Catania e Trapani al Massimino.
Tra i match degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C, c’è anche quella tra Catania e Trapani: si gioca al Massimino (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO) con fischio d’inizio alle 20.30 di martedì 26 novembre.
A riscaldare la vigilia ci ha pensato l’allenatore ospite Aronica che, ai canali ufficiali dei siciliani, non ha nascosto le intenzioni dei suoi: “Abbiamo pochi giorni per ricaricare le pile ma saremo pronti a battagliare come sempre perché si tratta di una competizione importante e ci teniamo a ben figurare. Affronteremo il match nel migliore dei modi.
Dalla gara vinta 4-0 col Latina è arrivato un segnale importante, bisognava riprendere a correre e muovere la classifica dopo buone prestazioni dove però avevamo raccolto poco.
Servivano punti per restituire entusiasmo, fiducia e autostima”.
“Scendiamo in campo con la giusta cattiveria”
E ancora: “Affrontiamo nuovamente il Catania dopo avere perso in campionato (2-1, ndr). Ricordo un Ko immeritato, dove il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Motivo in più per scendere in campo concentrati, con la giusta cattiveria agonistica vendicando quella sconfitta. Abbiamo una rosa dove quasi tutti hanno giocato finora.
Applicheremo un turnover ragionato sul dispendio di energie modificando il meno possibile cercando di mettere in condizione chi entrerà dal 1′ in un contesto già oliato. Assenti? Udoh, Zuppel e Valietti purtroppo non potranno prendere parte alla gara”.
Coppa Italia, le altre gare in programma
Di seguito il quadro completo delle sfide degli ottavi di finale:
Potenza-Altamura (martedì 26 novembre, ore 14.30)
Giugliano-Avellino (martedì 26 novembre ore 18.30)
Catania-Trapani (martedì 26 novembre ore 20.30)
Giana Erminio-Pro Vercelli (mercoledì 27 novembre ore 18.00)
Padova-Caldiero Terme (mercoledì 27 novembre ore 18.00)
Torres-Milan Futuro (mercoledì 27 novembre ore 18.00)
Vicenza-Rimini (mercoledì 27 novembre ore 20.30)
Perugia-Arezzo (mercoledì 27 novembre ore 20.30)