Catania Trapani: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutto pronto per la sfida del Massimino tra Catania e Trapani. Il derby siciliano scalda i motori e promette gol e spettacolo
Il big match di giornata va in scena allo stadio “Massimino”. Il Catania ospita il Trapani in un derby dall’alto contenuto tecnico e tattico. I rossazzurri di Toscano sono alla ricerca della via che li riporti alla vittoria.
Gli Etnei hanno faticato nelle ultime 5 giornate, raccogliendo 3 pareggi e 2 sconfitte. Risultati che hanno fatto storcere il naso ai tifosi, abituati a ben altri risultati.
Nella scorsa giornata di campionato il Trapani è tornato alla vittoria. Dopo 3 match in cui i granata hanno raccolto appena un punto, gli uomini di Aronica hanno vinto per 1-0 contro la Cavese.
Un risultato che dà morale al Trapani in vista dell’importantissimo confronto con il Catania. Le due squadre sono separate da appena una lunghezza in campionato, con Aronica a 21 punti e Toscano a 20.
La diretta testuale
In aggiornamento…
Le formazioni ufficiali
CATANIA: in aggiornamento…
TRAPANI: in aggiornamento…
Catania, Inglese – crediti Catania FC – www.lacasadic.com
Catania Trapani, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La Serie C è tornata. Ad aprire il programma della quindicesima giornata di campionato, per il girone C, sarà il derby fra Catania e Trapani. La partita si disputerà allo Stadio Massimino di Catania alle ore 20.30 di venerdì 15 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Catania-Trapani
Data e ora: venerdì 15 novembre alle ore 20.30
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com