Home » Catania Trapani Sky, Now o Rai? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Catania Trapani Sky, Now o Rai? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

L'esultanza dei calciatori del Catania / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

L'esultanza dei calciatori del Catania / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

Tutto pronto per l’ottavo di finale di Coppa Italia del Massimino tra Catania e Trapani.

Remake della sfida andata in scena in campionato solo poche settimane fa: al Massimino, Catania e Trapani si giocano il pass per i quarti di finale in una gara secca che promette spettacolo.

A scaldare le ultime ore ci ha pensato anche l’allenatore degli ospiti Aronica che, ai canali ufficiali del club, ha parlato così: “Affrontiamo nuovamente il Catania dopo avere perso in campionato (2-1, ndr). Ricordo un Ko immeritato, dove il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Motivo in più per scendere in campo concentrati, con la giusta cattiveria agonistica vendicando quella sconfitta. Abbiamo una rosa dove quasi tutti hanno giocato finora“.

Si scende in campo martedì 26 novembre con fischio di inizio alle 20.30.

Catania Trapani, dove vedere la partita

Catania e Trapani sono pronte per affrontarsi in uno degli ottavi di finale di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio “Massimino” alle ore 20.30 di martedì 26 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 204. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV , Sky Go e Rai, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

• Partita: Catania-Trapani
• Data e ora: martedì 26 novembre ore 20.30
• Diretta TV: Sky Sport
• Streaming: NOW e SkyGo
• Diretta testuale: lacasadic.com

Facundo Lescano, attaccante del Trapani
Facundo Lescano, attaccante del Trapani / credit Trapani

Le probabili formazioni

CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Anastasio; Raimo, Jimenez, Verna, Carpani; Stoppa, D’Andrea; Inglese. All. Toscano

TRAPANI (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Silvestri, Sabatino, Benedetti; Karic, Carraro, Carriero; Bifulco; Lescano, Fall. All. Aronica