Home » Catania Trapani, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania Trapani, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza dei calciatori del Catania / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

L'esultanza dei calciatori del Catania / Credit: Catania FC / www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

La quindicesima giornata del girone C di Serie C sarà aperta, oltre che da Foggia-Casertana, dal derby di Sicilia fra Catania e Trapani. La sfida è in programma al Massimino venerdì 15 novembre alle ore 20:30.

Ci si attende un match estremamente equilibrato tra due squadre che arrivano da un primo scorcio di stagione sostanzialmente identico. Entrambe sul campo hanno collezionato 21 punti, il Catania ne ha uno in meno in virtù della penalizzazione.

Le due formazioni, però, arrivano all’impegno con stati d’animo completamente opposti. Il Catania arriva al derby avendo collezionato appena 3 punti nelle ultime cinque gare e avendo perso per 3-2 la sfida dello Scida contro il Crotone.

La squadra di Aronica, invece, giunge all’impegno dopo aver riscattato un periodo difficile nella sfida interna con la Cavese, vinta dai siciliani per 1-0, grazie al solito Facundo Lescano. Chi la spunterà, dunque, in uno dei due anticipi del girone C di Serie C?

Catania Trapani, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La Serie C è tornata. Ad aprire il programma della quindicesima giornata di campionato, per il girone C, sarà il derby fra Catania e Trapani. La partita si disputerà allo Stadio Massimino di Catania alle ore 20.30 di venerdì 15 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Catania-Trapani
  • Data e ora: venerdì 15 novembre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Lescano credit_ Trapani interno
Facundo Lescano esulta con il Trapani – credit FC Trapani 1905 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Anastasio, Verna, Carpani, Guglielmotti; Stoppa, Jimenez, Inglese. Allenatore Domenico Toscano

TRAPANI (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Silvestri, Celiento, Benedetti; Karić, Carraro, Carriero; Kanoute, Fall, Lescano. Allenatore Salvatore Aronica