News

Catanzaro, salgono a 1.500 i biglietti per la trasferta di Pescara

Buona notizia per i tifosi del Catanzaro che vorranno seguire la squadra nella trasferta di Pescara. La società biancazzurra, infatti, ha destinato agli ospiti altri 778 biglietti, dando loro l’intera Curva Sud. Ci si aspetta un risultato enorme per quella che sarà sicuramente la partita di cartello del girone C di Serie C, con l’ipotesi di un nuovo sold out. Ieri era stata sospesa la vendita dei biglietti, con i tagliandi andati a ruba in tempi record.

Un’intera curva per il Catanzaro

Il Pescara, inoltre, sta cercando di indirizzare i tifosi che hanno già acquistato i biglietti in Curva Sud, facendo loro annullare i precedenti tagliandi. La vendita dei nuovi biglietti partirà nel pomeriggio e saranno 778 totali. Ci si aspetta l’ennesima vendita record, con l’aspettativa di numerosi tifosi giallorossi presenti allo stadio “Adriatico” per una delle partite più importanti per la corsa alla promozione diretta nel girone C.

Questo il comunicato del club: “Salgono a 1.500 i biglietti messi a disposizione della tifoseria giallorossa in occasione della partita Pescara-Catanzaro in programma domenica allo stadio “Adriatico”. Si aggiungono infatti altri 778 tagliandi ai 722 già staccati. La società abruzzese ha destinato agli ospiti l’intera Curva Sud, settore per il quale sarà possibile acquistare i nuovi biglietti e nel quale saranno indirizzati anche i tifosi che hanno già acquistato il tagliando per il “Settore Ospiti”. I tifosi giallorossi che hanno invece acquistato biglietti per altri settori dello stadio sono invitati ad annullarli e ad acquistarli per il settore Curva Sud.  Si tratta di una particolare dimostrazione di sensibilità nei confronti dei sostenitori del Catanzaro da parte dei responsabili delle Forze dell’Ordine e del Gos di Pescara, che hanno effettuato per la prima volta questa deroga, e ai quali va il ringraziamento della società giallorossa.  La vendita dei 778 nuovi tagliandi partirà nelle prime ore di questo pomeriggio.

Credit: Andrea Rosito

Ci si gioca tutto

Questo sarà il secondo scontro diretto in poche settimane per il Catanzaro, che già due giornate fa ha battuto il Crotone per 2-0. Il Pescara resta in scia, a 4 punti di distanza dalla squadra di Vivarini. Il Catanzaro non ha mai perso una partita quest’anno, arrivando a pareggiare solo in due occasioni. Inoltre, i giallorossi vantano il miglior attacco di tutta la Serie C.

Redazione

Recent Posts

Trento, torna a giocare allo stadio Briamasco

Casa dolce casa: il Trento torna finalmente a disputare le partite casalinghe allo stadio Briamasco.…

34 minuti ago

Senza rimpianti ma senza pressioni, Summa: “Mi alzo al mattino per realizzare il mio sogno”

Un filo conduttore che lega ogni passo e ogni scelta, realizzare un sogno. Ventuno anni…

57 minuti ago

Giudice Sportivo, i provvedimenti disciplinari del recupero tra Torres e Milan Futuro

Il comunicato della Lega Pro sulle decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito al recupero…

1 ora ago

Atalanta, Del Lungo e Vlahovic convocati da Gasperini per la Champions

Per la prima partita di Champions League, Gasperini ha deciso di convocare due giocatori U23…

1 ora ago

Triestina, ufficiale l’arrivo di Sofian Kiyine

Sofian Kiyine è nuovo calciatore della Triestina. Come anticipato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione,…

2 ore ago

Pro Patria Novara: rinviata al primo ottobre

Con una nota ufficiale la Lega Pro ha annunciato il rinvio della partita tra Pro…

3 ore ago