Catanzaro, Bombagi si scusa con i tifosi: ”Non volevo mancare di rispetto”
Non è sicuramente un momento semplice per il Catanzaro di Calabro. Le tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato hanno portato malcontento nell’ambiente giallorosso, con la squadra scivolata ora al quinto posto in classifica a nove punti di distanza dal Bari capolista.
Catanzaro: Bombagi, scuse ai tifosi, il post social
Settimane che hanno portato a critiche anche particolarmente forti, tanto da mettere in dubbio la posizione in panchina di Calabro in panchina prima che Noto, numero uno del club, chiudesse a qualsiasi ipotesi di esonero. Contro la Juve Stabia ( Clicca qui per rivedere i gol del match ) ci si aspettava la riscossa del Catanzaro che però non è arrivata con un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Autore del gol dei padroni di casa Bombagi, che si è però lasciato andare ad un gesto ai tifosi che non è per nulla andato giù. Lo stesso giocatore ho voluto fare chiarezza tramite un post social.
“In campo ci si lascia trasportare dalle emozioni e in un momento particolare che stiamo passando mi sono fatto travolgere dalle emozioni del gol. Noi diamo sempre tutto e capita di non raccogliere quanto si semina. Il mio gesto era più uno sfogo arrivato in un momento difficile. Ieri volevamo portarla a casa a tutti costi e sentire determinate parole dall’inizio della gara mi ha fatto reagire nel modo sbagliato, in maniera istintiva. So di aver sbagliato e che per una persona non dovevo fare questo gesto che poteva essere frainteso. Sono umano e reagendo così ho sbagliato, per questo chiedo scusa a tutti. È in questi momenti che abbiamo bisogno di voi per remare tutti nella stessa direzione. Chiedo scusa a tutti i tifosi, non volevo mancare di rispetto a nessuno. State con noi, incitateci e spingeteci. Noi diamo e daremo sempre tutto per la maglia“.