Home » Catanzaro-Crotone, Vrenna e Noto a confronto prima della gara

Catanzaro-Crotone, Vrenna e Noto a confronto prima della gara

vrenna noto catanzaro crotone

CREDIT ANDREA ROSITO

Catanzaro-Crotone inizia così. Nel segno dell’ospitalità e della sportività, il presidente dei giallorossi Floriano Noto ha assistito al riscaldamento delle due squadre in compagnia della dirigenza ospite. In particolare, il patron dei giallorossi si è intrattenuto con Raffaele Vrenna Jr, direttore generale del Crotone e Gianni Vrenna, presidente del club. Padre e figlio.

Clima disteso e sorrisi prima di assistere al big match della 12^ giornata del girone C. Il derby tra le due squadre calabresi torna in scena dopo 16 anni. Era il 4 marzo del 2006 quando andò infatti in scena l’ultimo scontro tra le due squadre.

Vrenna

L’ultimo Catanzaro Crotone, sarà Noto vs Vrenna

Sarà il primo Catanzaro Crotone per il presidente dei giallorossi Floriano Noto, alla guida della squadra giallorossa dall’estate del 2017, al contrario del patron dei rossoblù Gianni Vrenna alla guida del club dal 1995. Due imprenditori calabresi ed entrambi nati e cresciuti nelle città delle squadre che detengono. I giallorossi puntano alla Serie B dall’arrivo alla presidenza del club di Noto, mentre i rossoblù sono reduci da due retrocessioni consecutive dalla A e dalla B.