Antonio Calabro non è più l’allenatore del Catanzaro. Dopo il pareggio contro il Monterosi, i giallorossi cambieranno guida tecnica. Dopo un lungo confronto in queste ore, il patron Noto ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore. Si chiude quindi l’esperienza dell’allenatore sulla panchina dei calabresi.
Esonero comunicato in questi minuti all’ex Viterbese. Troppo pochi i 25 punti raccolti nelle prime 15 gare di campionato, con il Catanzaro che ora si trova a meno undici dalla prima posizione occupata dal Bari. Riunione in corso da questa mattina Proprietà e dirigenza a lavoro per trovare il sostituto. In pole c’è sicuramente Mimmo Toscano, pista perseguibile e che verrà vagliata nelle prossime ore. Tra i nomi al vaglio anche Stellone, Boscaglia e Vivarini.
La società US Catanzaro comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del Club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione.
La società giallorossa ringrazia Calabro e il suo staff per il grande impegno e la serietà profusi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà presumibilmente diretto dall’allenatore della Primavera 3 Giulio Spader.
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…