Catanzaro Foggia oggi, Sky, DAZN, Rai o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming
Finalmente ci siamo. Inizia la nuova stagione calcistica. La partita che inaugura l’edizione 2023/2024 vedrà contrapposte il Catanzaro di Vivarini e il Foggia del neoallenatore Cudini. Ad ospitare l’incontro tra le due squadre sarà lo Stadio Razza di Vibo Valentia, struttura scelta dai giallorossi in virtù dell’indisponibilità del proprio impianto, oggetto di lavori per l’adeguamento alla Serie B.
La partita sarà disputata sabato 5 agosto alle ore 18:00. Da un lato il Catanzaro dei record. I giallorossi dopo una stagione straordinaria hanno conquistato la Serie B che mancava da 18 anni. Dall’altro il Foggia. I rossoneri hanno vissuto una stagione altalenante dovuta ai numerosi cambi in panchina. Poi, con l’arrivo di Delio Rossi sono riusciti quasi ad ottenere la promozione in cadetteria. Dopo la delusione per la finale persa dei playoff, i pugliesi ripartono da Cudini. Le due formazioni che si sono già incontrate numerose volte si affronteranno nei preliminari di Coppa Italia, sfida che sarà un ottimo banco di prova.
Catanzaro Foggia oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il turno preliminare di Coppa Italia tra Catanzaro e Foggia si giocherà sabato 5 agosto alle ore 18:00 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia. La vincente sfiderà l’Udinese l’11 agosto. Come per la stagione precedente, anche quest’anno la Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset, emittente che però ha deciso di non trasmettere il turno preliminare. Per questo incontro quindi non ci sarà una copertura televisiva nè in streaming, ma bisognerà attendere il prossimo turno.
- Partita Coppa Italia: Catanzaro Foggia
- Data e ora: sabato 5 agosto ore 18:00
- Diretta Tv: –
- Diretta streaming: –
Le probabili formazioni
Catanzaro (4-4-2): Fulignati, Situm, Krastev, Brighenti, Scognamillo, Brignola, Ghion, Pontisso, Vandeputte, Curcio, Sounas. Allenatore: Vivarini
Foggia (4-3-3): Dalmasso, Garattoni, Papazov, Di Noia, Rizzo, Capogna, Marino, Schenetti, Peralta, Berretta, Tonin. Allenatore: Cudini