Nelle scorse ore, il consiglio d’amministrazione del Catanzaro si era riunito e aveva bocciato il profilo di Magoni per il ruolo di direttore sportivo. Negli ultimi minuti è arrivata la decisione definitiva: sarà Giuseppe Magalini il nuovo ds del Catanzaro.
Sarà dunque l’ex Vicenza il successore di Alfio Pelliccioni, presentato nei giorni scorsi al Monopoli dopo la grande stagione in Calabria dove ha conquistato il secondo posto e la semifinale ai playoff.
Magalini che dunque torna in Serie C dove ha costruito la sua carriera dopo i primi passi con il Mantova, dal 2003 al 2010 dove ha portato la squadra dalla C2 alla Serie B, fino al fallimento societario. Da lì poi Cremonese e Grosseto. Dal 2014 al 2017 è stato il ds dell’Alessandria in Serie C con tre campionati al vertice della categoria sfiorando sempre la promozione. Infine ha operato alla Reggiana, alla Viterbese e al Vicenza sua ultima esperienza dove ha conquistato la promozione in Serie B, carica tenuta fino al novembre del 2021.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…