“Agente non è come sembra”: la carica del Catanzaro sui social | VIDEO
Il Catanzaro vince ancora davanti al proprio pubblico. Netto 3-0 contro il Messina per la squadra di Vivarini che vola in vetta alla classifica. La doppietta di Jari Vandeputte e il gol di Iemmello decidono la sfida. Incredibile l’esultanza per il momentaneo 2-0 della squadra giallorossa.
Dopo la rete, infatti, Jari Vandeputte assieme a Tommaso Biasci sono entrati all’interno della macchina degli sponsor presente a bordocampo. Un’esultanza incredibile, con parte della squadra che li ha raggiunti fino anche al suono del clacson. Il Catanzaro vince, si diverte e regala spettacolo anche ai propri tifosi. 13 punti in cinque giornata per i calabresi che continuano il duello a distanza con il Crotone.
“Agente non è come sembra”
Il risveglio del lunedì è uno di quelli da far sorridere. In casa Catanzaro la felicità per la vittoria, il primato in classifica e la squadra che gira al meglio, è davvero tanta. Biasci e Vandeputte dall’idea dell’esultanza in macchina travolti poi dall’ingresso di parte dei compagni. Una scena mai vista e sui social dei giallorossi l’episodio ha avuto ulteriori risvolti. “Agente, le giuro non è come sembra, non siamo così tanti in macchina” si legge nel post. La carica del lunedì ci arriva direttamente da Catanzaro.
Vittoria e primato per la squadra di Vivarini
Con la vittoria sul Messina e il pareggio del Crotone, la squadra di Vivarini è al momento prima in classifica del girone C. Una vera e propria macchina da gol quella giallorossa capace di registrare il miglior attacco con 17 reti all’attivo. Una fase offensiva davvero invidiabile con giocatori di assoluto livello: Iemmello, Biasci, Vandeputte, Curcio e Cianci. Il Catanzaro vola e sogna con la sua squadra e ora non vuole più fermarsi per lottare fino alla fine per la promozione in Serie B.
Credit foto copertina: Ufficio stampa Catanzaro