Catanzaro-Padova, Chiricò ci prova: Oddo lo schiera nel secondo tempo
I temi di interesse di certo non mancano. Catanzaro-Padova è il primo atto di una semifinale che darà spettacolo, un primo round che Massimo Oddo giocherà senza Chiricò dal primo minuto. Il giocatore, che sembrava essere stato recuperato, durante il riscaldamento ha sentito il riacutizzarsi di un fastidio muscolare. Al suo posto scende in campo Pelagatti, per un cambio di modulo in casa Oddo inaspettato. Un’assenza precauzionale durata solamente 45 minuti. All’inizio del secondo tempo l’allenatore del Padova si gioca proprio la carta Chiricò. Il numero 32 sceglie di stringere i denti ed entra in campo per aiutare la squadra a portare a casa i tre punti nella partita di andata contro il Catanzaro.
Oddo cambia modulo, le ultime
Per la sfida in terra calabrese, Oddo si affida al 3-5-2. Davanti a Donnarumma, il terzetto difensivo sarà composto da Ajeti, Pelagatti e Valentini. A centrocampo Germano e Kirwan agiranno sugli esterni, con Ronaldo, al rientro dopo un mese di assenza, che completa il reparto con Saber e Dezi. Della Latta e Santini in attacco.
Padova, la formazione anti Catanzaro
Padova ( 3-5-2 ): Donnarumma; Ajeti, Pelagatti, Valentini; Germano, Ronaldo, Saber, Dezi, Kirwan; Della Latta, Santini. All. Massimo Oddo