Catanzaro-Padova in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta
C’è la possibilità di vedere Catanzaro-Padova in streaming gratis? Entrano sempre più nel vivo i playoff di Serie C. Mercoledì 25 maggio alle ore 19.00 allo Stadio Nicola Ceravolo è in programma la sfida fra Catanzaro e Padova. Entrambe le formazioni giungono in questa Final Four da seconde in classifica e pronte a dare battaglia per 180 minuti. Veneti che hanno eliminato la Juventus U23, nonostante l’1-0 subito nella gara di ritorno all’Euganeo. I giallorossi invece hanno ottenuto due successi nel secondo turno della fase nazionale contro il Monopoli, regalandosi una semifinale playoff mozzafiato.
Catanzaro-Padova, partita visibile via streaming su Eleven, Rai Play e Sky Sport
La gara Catanzaro-Padova, come notificato dalla Lega Pro tramite comunicato, sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata.
Inoltre, sarà possibile seguire in diretta gratis il match su Rai Play. Oltre a Eleven, quindi, c’è la possibilità di usufruire di questo servizio che la Rai offre gratuitamente. Un servizio che si può anche scaricare gratuitamente tramite l’app della Rai. Anche sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale. Inoltre si potrà guardare la sfida anche sui canali di Sky Sport sul canale 252 della piattaforma, con telecronaca a cura di Gianluca Di Marzio. Oppure sull’App dedicata Sky Go o sito ufficiale.
Per il passaggio del turno non è più influente il miglior posizionamento in classifica. Quindi, in caso di parità dopo 180 minuti si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Sarà un match molto equilibrato dove servirà il calore e la passione dei tifosi di entrambe le tifoserie, un dodicesimo uomo in campo pronto ad aiutare il raggiungimento della finale in programma il 5 e il 12 giugno. Catanzaro o Padova affronteranno una fra Palermo e FeralpiSalò, l’altra semifinale in programma in questa Final Four dei playoff di Serie C.