Home » Catanzaro-Padova, quasi 12.000 biglietti venduti: l’iniziativa della società

Catanzaro-Padova, quasi 12.000 biglietti venduti: l’iniziativa della società

Catanzaro tifosi serie c

Entusiasmo alle stelle a Catanzaro. Sono circa 12.000 i tagliandi venduti dall’inizio della prevendita dei biglietti per assistere al match d’andata della Final Four contro il Padova, in programma mercoledì 25 maggio alle ore 19.00. Si va verso il sold out. Saranno solo 56 i tifosi ospiti. Lo Stadio Nicola Ceravolo, dunque, si prepara ad un bagno di folla a sostegno degli uomini di Vincenzo Vivarini. Di fronte, però, la squadra di Massimo Oddo che di certo non starà a guardare e che non darà vita facili ai padroni di casa. 

Catanzaro Noto esultanza

Catanzaro, è partita la corsa al biglietto

Si è aperta ieri, lunedì 23 maggio, la prevendita a Catanzaro per assistere alla semifinale d’andata dei playoff di Serie C contro il Padova, dove in 180 minuti ci si giocherà l’accesso in finale. La gara è in programma mercoledì 25 maggio alle ore 19.00 allo Stadio Nicola Ceravolo e già 12000 tagliandi sono stati venduti. Si prevede una bolgia tutta giallorossa, come già avvenuto col Monopoli, a sostegno degli uomini di Vivarini, pronti a scrivere un pezzo di storia importante della società calabrese.

L’iniziativa della società

Intanto visto l’entusiasmo dei suoi sostenitori, la società del Catanzaro ha voluto lanciare sui propri canali social un’iniziativa. La società invita tutti i supporters giallorossi a indossare una maglia con i nostri colori, portare con sé una sciarpa e una bandiera da sventolare all’ingresso in campo dei giallorossi per creare un’atmosfera unica. Sui social del club, inoltre, tutti i tifosi potranno vivere i momenti pre-gara, con le immagini esclusive dallo spogliatoio, del tifo fuori lo stadio e poi quelle dell’arrivo della squadra”. 

Credit Foto: Ufficio Stampa Catanzaro

A caccia del ritorno in Serie B dopo 16 anni

Una assenza quasi “maggiorenne” quella del Catanzaro dal campionato di Serie B, ben 16 anni. Mai come quest’anno, dopo il fallimento del 2006, i giallorossi hanno sfiorato il sogno promozione dopo tanti anni in Lega Pro. Tante le delusioni dei tifosi calabresi legate ai playoff nelle stagioni precedenti, ma quest’anno è forte la speranza che sia l’anno buono. Vincenzo Vivarini ha trovato la giusta quadra e ha ridato competitività a un gruppo squadra pronto a vincere e a stupire. Però occhio al Padova, secondo nel Girone A e che ha mancato il ritorno in B per una manciata di punti.