Catanzaro e Potenza scenderanno in campo oggi 18 dicembre allo stadio Ceravolo alle ore 12.30 per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. Squadra calabrese in vetta alla classifica con 48 punti e reduce dallo 0-0 dello Zaccheria contro il Foggia. Ospiti invece appaiati al quattordicesimo posto a quota 21 e che vengono dall’1-1 casalingo contro il Giugliano.
La partita tra Catanzaro e Potenza si giocherà oggi, domenica 18 dicembre, alle ore 12.30. Match valido per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 17 incroci nei professionisti tra le due squadre in Calabria. Sin qui 10 vittorie del Catanzaro, 2 successi del Potenza e 5 pareggi. L’ultima volta in cui si sono affrontate le due compagini, risale a inizio novembre, match valido per la Coppa Italia di Serie C. Terminò 3-1 per i giallorossi. Nella scorsa stagione invece, pareggio sia all’andata che al ritorno, rispettivamente per 1-1 e 0-0.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Tentardini, Bombagi, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello Biasci. All: Vivarini.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Matino, Girasole, Verrengia; Gyamfi, Talia, Del Pinto, Sandri, Volpe; Di Grazia, Caturano. All. Raffaele.
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…