Catanzaro, che sorpresa per la tifosa infortunata! La visita di Foresti e Iemmello
Il minuto è il numero 70 della sfida tra Monopoli e Catanzaro. Si gioca allo stadio “Veneziani“, in Puglia. Il match è quello valevole per la gara d’andata del secondo turno Nazionale dei playoff. Il gol, è infine quello di Iemmello, a scacciare i fantasmi e a riequilibrare una sfida che si era fatta complicata. Non per tutti, però, quel gol è stato un grido di gioia. Sulle tribune dello stadio, infatti, al momento della rete, una tifosa calabrese è andata incontro ad un bruttissimo infortunio. Per lei la rottura di Tibia, Perone e Malleolo. Peggio non poteva andare, anche se 7′ più tardi Iemmello avrebbe siglato anche il gol definitivo 1-2. Dopo il terribile infortunio, la tifosa ha incontrato il Dg Foresti e il centravanti Iemmello. Una giornata che difficilmente dimenticherà.
Catanzaro, la visita alla tifosa infortunata: “Ti aspettiamo alla prima al ‘Ceravolo’
La tifosa che si è fatta male nel corso di Monopoli-Catanzaro, ha ricevuto oggi una duplice, piacevole sorpresa anche con l’invito per la prima partita del prossimo campionato, allo stadio “Ceravolo”. Lo comunica la stessa società giallorossa sul proprio profilo Facebook: “Dopo la brutta caduta con la rottura di tibia, perone e malleolo, oggi l’incontro con la società. Paola, la tifosa caduta nel momento dell’esultanza del gol dell’1-1 di Iemmello contro il Monopoli è in via di guarigione. Contattata dal direttore Diego Foresti subito dopo l’accaduto che le trasmetteva la vicinanza di tutta la proprietà e della società, questa mattina ha ricevuto la sorpresa e la visita del DG e della punta giallorossa Iemmello. Forza Paola, ti aspettiamo alla prima partita della nuova stagione al Ceravolo”!.
Il sogno spezzato da Chiricò
Il Catanzaro ripartirà ancora dalla Serie C. Il sogno promozione è stato spezzato al minuto 97′ da una punizione di Chiricò. L’attaccante del Padova calciò col sinistro e il pallone baciò il palo lontano alla destra di Branduani prima di insaccarsi in rete. La squadra di Oddo in finale contro il Palermo, quella di Vivarini a pezzi, in ginocchio, sul prato verde dell’Euganeo. Si ripartirà, appunto, dalla prossima stagione. Ancora in Lega Pro. Ma con la certezza di avere una tifosa speciale in più sugli spalti dell’Euganeo.