Catanzaro, approvata dal Comune la delibera per la convenzione relativa al Ceravolo
Gettare le basi. E’ il sentiero che ha iniziato a disegnare il Catanzaro dopo aver ottenuto la promozione in Serie B. E la società continua a camminare verso il proprio futuro anche dopo il fischio finale del campionato di Lega Pro. Il Comune di Catanzaro infatti ha approvato la nuova convenzione con il club giallorosso.
Catanzaro, il Comune approva la delibera
Mattone dopo mattone. Il Catanzaro continua a lavorare sulla questione stadio. La società vuole impegnarsi per riuscire ad accogliere il ritorno in Serie B davanti ai propri tifosi, sul prato del Ceravolo. Nelle ultime ore è stata approvata dal Comune la delibera relativa alla convenzione per lo stadio. Il club di Noto dovrà pagare circa 23mila euro per poter ospitare al Ceravolo le gare di campionato e Coppa Italia. Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha voluto sottolineare ancora una volta l’impegno dell’amministrazione comunale per permettere al Catanzaro di vivere la Serie B al Ceravolo sin dalla seconda giornata.
Una sfida da vincere
Insomma, la questione relativa alla casa del Catanzaro nel prossimo campionato è ancora accesa. E con il passare dei giorni la situazione sembra farsi sempre più chiara. Il 7 maggio scorso infatti il Sindaco Fiorita parlava così in un’intervista a La Gazzetta del Sud: “Stadio? La sfida è molto difficile. Servirà una grande determinazione. Sono certo che in un modo o nell’altro riusciremo a vincerla e a portare a casa il risultato”. Determinazione che si riflette con il passare del tempo. Il club infatti continua a lavorare in sintonia con l’amministrazione comunale per poter vivere il ritorno in Serie B davanti ai propri tifosi.