Catanzaro Viterbese, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Dove sarà possibile vedere Catanzaro Viterbese in tv o streaming? La partita è uno dei principali incontri della 8° giornata. I giallorossi vogliono mantenere la vetta del girone C di Serie C in questo avvincente duello testa a testa col Crotone. I laziali invece vogliono dare continuità all’importante vittoria ottenuta al Veneziani di Monopoli per 1-0, la prima di questo campionato. Il match è in programma oggi allo stadio Nicola Ceravolo alle 17.30.
Catanzaro Viterbese, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in tv o in streaming
La diretta tra Catanzaro e Viterbese verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, tramite abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone, tablet e collegandosi via pc. Il match è in programma sabato 15 ottobre alle ore 17.30. Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili.
- Partita di Serie C 2022/2023: Catanzaro Viterbese
- Data e orario: sabato 15 ottobre 2022 ore 17:30 (ora italiana)
- Diretta streaming: Eleven Sports
Catanzaro Viterbese, Serie C 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita
Sono solo sei i precedenti al Ceravolo tra Catanzaro e Viterbese. I laziali hanno vinto solo un incontro, il 9 febbraio 1997in Serie C2 con una vittoria per 2-0 con le reti di Giuliano e Martinetti. 3 invece le vittorie dei giallorossi, l’ultima il 2 febbraio 2020 con un netto 4-0 firmato da Tulli (doppietta), Bianchimano e Celiento. Per quanto riguarda le probabili formazioni Vivarini opterà per il classico 3-5-2 con in avanti confermati Tommaso Biasci e Pietro Iemmello. Filippi risponde con il collaudato 3-4-1-2 con Mungo alle spalle di Polidori e Marotta.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Biasci, Iemmello. All: Vivarini
VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Semenzato, Ricci, Monteagudo; Nesta, Megelaitis, Rodio, Andreis; Mungo; Marotta, Polidori. All: Filippi