Catanzaro, Vivarini: “Juve Stabia squadra forte, dobbiamo essere pronti”
Il Catanzaro vuole continuare a volare in classifica. Per farlo dovrà superare le resistenze della Juve Stabia, una delle formazioni che puntano alle zone alte del girone C. Otto vittorie e un pareggio hanno fatto ottenere ben 25 punti e il primato in solitaria ai giallorossi, con un vantaggio di +3 sul Crotone. Alla vigilia del match del Ceravolo ha parlato Vivarini, allenatore della capolista. ( CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I GOL DELL’ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO ).
Catanzaro, Vivarini: “Juve Stabia test importante”
“Incontriamo una squadra forte. Per noi sarà un altro test importante. Abbiamo chiesto alla squadra di prenderla col piglio giusto.” Parla così l’allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini alla vigilia del match del Ceravolo contro la Juve Stabia. “Noi cerchiamo di curare sia le cose che dobbiamo fare in campo, sia lo studio dell’avversario. Giocando in maniera ravvicinata si fa più fatica a prepararla al meglio, ma dobbiamo essere pronti anche a queste situazioni. Nel calcio c’è sempre imprevedibilità“.
Alla fine Vivarini chiosa sul primato momentaneo della sua squadra: “Ci aspettiamo sempre di tutto dagli avversari. Fino all’ultima partita noi dobbiamo pensare di gara in gara, la classifica la guardiamo a fine campionato. Ci sono squadre attrezzatissime che fanno risultato. Ora pensiamo alla Juve Stabia”.
Contro la Juve Stabia il Catanzaro in campo con il lutto al braccio
Un triste evento accaduto nella notte ha colpito tutto il mondo Catanzaro. In un incendio hanno perso la vita tre giovanissimi fratelli. Il Catanzaro, per mostrare la propria vicinanza alla famiglia, scenderà in campo con il lutto al braccio e osserverà un minuto di raccoglimento prima della partita.
Questo il comunicato ufficiale della società: “Oggi pomeriggio contro la Juve Stabia le Aquile scenderanno in campo con il lutto al braccio in segno di cordoglio per la terribile tragedia che questa notte ha colpito una famiglia catanzarese, stroncando le giovanissime vite di tre fratelli. L’US Catanzaro si stringe attorno al dolore dei familiari delle vittime e dell’intera comunità cittadina. Non essendoci le condizioni previste dai regolamenti per il rinvio della gara, prima del fischio di inizio le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento.”