Cavese-Cerignola, ufficializzato il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Foggia

Giocatori dell'Audace Cerignola, crediti Audace Cerignola, www.lacasadic.com
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di Salerno.
Niente trasferta al Simonetta Lamberti per i tifosi dell’Audace Cerignola nella sfida contro la Cavese, valevole per il 35esimo turno del girone C di Serie C. La decisione ufficiale è giunta poco fa e l’annuncio è giunto direttamente dal club gialloblù.
“Per la gara Cavese – Audace Cerignola, in programma domenica 6 aprile alle ore 15, il Prefetto della Provincia di Salerno ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia“.
Ennesima gara lontano dal Monterisi in cui i supporters del club pugliese non potranno essere presenti sugli spalti. La squadra di Raffaele, però, deve rimanere focus sulla sfida.
Il testa a testa con l’Avellino per la promozione diretta in Serie B continua e i gialloblù non hanno alcuna voglia di mollare. Nell’ultima trasferta è giunta la terza sconfitta in campionato contro il Crotone, che ha consentito all’Avellino di operare il sorpasso. Ci sono, tuttavia, ancora quattro gare e nulla è ancora perduto: Salvemini e compagni sono pronti a lottare per conquistare la prima storica promozione in seconda serie.