Home » Cavese Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Cavese Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

bertotto giugliano copertina

Valerio Bertotto sulla panchina del Giugliano / Credits: Giugliano Calcio

Le informazioni

Tutto è pronto per il match tra Cavese e Giugliano, in programma alle 20:30 per la 22^ giornata del girone C di Serie C.

I padroni di casa, attualmente al quattordicesimo posto con 25 punti, sono reduci dal pareggio ottenuto in trasferta contro il Crotone, un risultato che ha dato morale dopo alcune difficoltà.

Gli ospiti, invece, hanno raccolto un pari contro l’Avellino nell’ultimo turno, confermando un andamento altalenante nelle ultime settimane. Il Giugliano si trova al nono posto con 30 punti e cercherà di sfruttare la partita per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff.

Entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza di questo incontro per migliorare la loro posizione in classifica e proseguire la corsa verso gli obiettivi stagionali. Si prevede una sfida equilibrata, in cui ciascuna delle due formazioni cercherà di imporsi per portare a casa i tre punti.

Dove vedere la sfida

Cavese Giugliano si affronteranno lunedì 13 gennaio alle ore 20:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 254. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Cavese Giugliano
  • Data e ora: lunedì 13 gennaio, ore 20:30
  • Canale TV: Sky Sport 254
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
De Rose con la maglia del Giugliano
De Rose con la maglia del Giugliano, Agenzia Press Gino Conte – Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928, www.lacasadic.com

Cavese Giugliano, le probabili

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Saio; Rizzo, Marranzino, Pezzella, Vitale, Maffei; Fella, Sorrentino. – All. Vincenzo Maiuri.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Solcia, Minelli Caldore, Oyewale; De Rose, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambè. – All. Valerio Bertotto.