Home » Audace Cerignola Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Audace Cerignola Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Il Catania esulta sotto lo sguardo di Toscano dopo la vittoria sul Sorrento

Il Catania esulta sotto lo sguardo di Toscano dopo la vittoria sul Sorrento/ Credits: Catania FC/ www.lacasadic.com

Audace Cerignola-Catania, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 25^giornata del girone C di Serie C

Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Domenico Monterisi domenica 2 febbraio si sfideranno Cerignola e Catania. Il fischio d’inizio è alle 15:00. Due formazioni che corrono verso due obiettivi diversi e vivono momenti altrettanti distanti fra loro.

Il Cerignola è in un momento molto positivo. La formazione di Raffaele è imbattuta da novembre ed ha realizzato un filotto di risultati utili consecutivi molto importante. Il tutto si riflette in un terzo posto con 45 punti, che garantirebbe la partecipazione allo spareggio per la promozione.

D’altra parte, il Catania vive un momento altalenante. Nonostante questo, però, nell’ultima gara disputata la formazione siciliana ha vinto con il punteggio di 3-1, in casa, contro il Giugliano. La formazione allenata da Toscano attualmente occupa la settima posizione in classifica con 35 punti ottenuti.

Il Cerignola per il primo posto, il Catania per dare continuità all’ultima uscita stagionale e consolidarsi in zona playoff.

Audace Cerignola-Catania, dove vedere la partita

Audace Cerignola e Catania si affronteranno domenica 2 febbraio alle ore 15:0 nel match valevole per la 25^giornata del gruppo C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV , permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Cerignola Catania
  • Data e ora: domenica 2 febbraio, ore 15:00
  • Canale Tv: Sky Sport  251
  • Streaming: Now TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Toscano Catania interna- Credit: Davide De Maida
Toscana Catania – Credit: Davide De Maida

Le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Romano Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; D’Andrea, Salvemini. All. Raffaele

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Del Fabro, Quaini, Castellini; Guglielmotti, Di Tacchio, De Rose, Anastasio; Jimenez, Dalmonte; Inglese. All. Toscano