Scatta il conto alla rovescia per il match tra Cerignola e Juve Stabia. La gara, valida per la diciannovesima giornata nel girone C di Serie C, è in programma oggi, lunedì 19 dicembre, con fischio d’inizio alle 20:30. La formazione allenata da Pazienza è reduce dai due ko di misura, subiti rispettivamente contro Crotone e Latina. La classifica, per il momento, vede i gialloblu al dodicesimo posto con 24 punti. Dall’altra parte, invece, le Vespe arriveranno al “Monterisi” con l’obiettivo di dare continuità alla striscia di risultati utili conquistati nelle ultime sette partite: il bilancio è di tre pareggi e quattro vittorie, di cui l’ultima maturata contro il Messina (3-0). La classifica sorride alla formazione di Colucci: piena zona playoff al quarto posto con 29 punti, a -9 dal Pescara.
Il match, valido per la 19^ giornata di campionato, andrà in scena oggi, lunedì 19 dicembre, alle ore 20.30, allo stadio ‘Domenico Monterisi’. La gara sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile su smartphone, tablet o pc tramite l’app scaricabile su tutti i digital stores. La gara, inoltre. sarà trasmessa gratis anche su Rai Sport al canale 57 del digitale terrestre.
Audace Cerignola (3-4-3): Saracco; Gonnelli, Ligi, Capomaggio; Coccia, Tascone, Langella, Russo; Achik, Malcore, Neglia. All.: Pazienza.
Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; Silipo, Zigoni, Pandolfi. All.: Colucci.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…