Home » Cesena, altri due giocatori positivi al Covid-19

Cesena, altri due giocatori positivi al Covid-19

Stadio Cesena

Continua a crescere il numero di positivi in Serie C. Il presidente Ghirelli aveva annunciato che più di 250 tesserati hanno contratto il Covid-19 in queste settimane. Poi la decisione di rinviare la terza giornata di ritorno. Proliferano infatti i comunicati delle squadre sulla situazione dei propri giocatori. Tra le ultime il Cesena. Dopo aver annunciato 3 positività, oggi se ne aggiungono altre 2. 

La nota ufficiale del club

Il comunicato diramato dalla società: “Il Cesena FC comunica che, all’esito degli ultimi test anti Covid-19 a cui è stato sottoposto il gruppo squadra, sono emerse due nuove positività. I tesserati sono asintomatici e sono stati posti immediatamente in isolamento domiciliare, seguendo le procedure previste dal vigente protocollo sanitario. Nella giornata di oggi il gruppo squadra si sottoporrà a nuovi test“.

La situazione in classifica del Cesena

Terminato l’anno con una sconfitta, in bianconeri nella seconda parte di campionato tenteranno l’assalto alle prime posizioni. Reggiana e Modena guidano la classifica a 48 punti, +9 dal Cesena. I ragazzi di Viali hanno subito solo tre sconfitte, dimostrandosi una grande solidità. Con la seconda miglior difesa del campionato, i bianconeri proveranno a proseguire il percorso fin qui fatto e cercheranno di raggiungere le due capoliste.