Dopo aver già raggiunto due importanti record stagionali di spettatori in campionato contro il Fiorenzuola (con 8361 tifosi bianconeri presenti) e contro il Gubbio (con 9353 tifosi emiliani presenti) il Cesena ha superato l’obiettivo dei dieci mila tifosi (precisamente 10864) contro l’Ancona ottenendo il record stagionale per il girone B di Serie C.
Il Cesena, dopo un filone di nove risultati utili consecutivi in campionato è inciampato nella prima sconfitta che gli è costata il primo posto in classifica. Al momento la squadra emiliana occupa il quarto posto a pari punti con la Virtus Entella, il Siena e la Carrarese. Tutti all’inseguimento della Reggiana, che grazie alla vittoria contro la Torres è volata in cima con 27 punti. Un dato, quello dei tifosi presenti allo stadio per la partita contro l’Ancona, che può sicuramente aiutare il Cesena a dimenticare in fretta questa sconfitta. La prossima settimana la squadra di Toscano giocherà contro l’Olbia per cercare di ritrovare subito il sorriso.
Un percorso positivo quello della squadra di Toscano, almeno fin qui. 7 vittorie, 4 pareggi e 3 le sconfitte in questo campionato. I bianconeri sono anche la seconda miglior difesa del campionato con 8 gol subiti, dietro soltanto alla Reggiana (6). 19, sono invece le reti realizzate. Anche in questo caso De Rose e compagni sono il secondo miglior attacco del campionato alle spalle di Gubbio e Reggiana e alla pari con la Carrarese. Numeri positivi di una stagione ancora tutta da vivere. La squadra allenata da Toscano adesso si trova nel gruppone dei 25 punti insieme a Siena e Carrarese. Nel Girone B tutto può ancora succedere. Si gioca punto a punto.
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…