Cesena festeggia il ritorno in Serie B. La squadra di Domenico Toscano, infatti, ha sfruttato il primo match point promozione nella sfida della 34esima giornata contro il Pescara. Al Dino Manuzzi che per l’occasione era sold out, è stato Pierozzi a far partire la festa. Ecco l’atmosfera che si respira a Cesena.
Dal presidente ai giocatori in campo nei minuti subito successivi al fischio finale: è festa grande in casa Cesena. Saber, Francesconi, Corazza e non solo: i protagonisti della cavalcata bianconera sono intervenuti ai microfoni de La Casa di C per raccontare le proprie emozioni.
Il Presidente Aiello si butta in mezzo ai tifosi nei distinti, poi fa giro di campo a salutare tutto il pubblico!
Richiesta esaudita! Parte la festa al Manuzzi! Pierozzi avvicina il Cesena alla Serie B!
“Dai Cesena facci un gol…”. Non ci sono altre richieste da parte del pubblico. Può bastare?
Quasi 16.000 spettatori per questa sfida “promozione” del Cesena al Dino Manuzzi.
Partita sul finale di primo tempo, l’entusiasmo e la trepidazione sugli spalti è palpabile. I cori chiari e ben definiti. La Curva Mare, supporttata da tutto lo stadio, intona poche, ma semplici e dirette parole: “Cesena portaci via da questa categoria”. Una richiesta, un invito? Chissà. Forse solo un desiderio. L’emozione vien sognando…dicono…
Uno striscione eloquente, esibito dai tifosi del Cesena. Per sottolineare, ancora di più, il legame che c’è con la maglia. “Quella maglia che portate…è il mio sogno da bambino”. Anche un messaggio rivolto ai giovani cresciuti nel settore giovanile del club romagnolo e protagonisti della cavalcata di questa stagione (da Berti a Pieraccini). Al Manuzzi, intanto, in tribuna c’è anche Ezequiel Schelotto. Il centrocampista è un grande tifoso della squadra di Toscano
È partito il conto alla rovescia a Cesena. Trepidante l’attesa per il match contro il Pescara. La città ed i tifosi non vedono l’ora di vivere le emozioni che la promozione in Serie B può regalare. Servirà una vittoria alla squadra di Toscano per raggiungere l’obiettivo. I giocatori verranno supportati da un ‘Dino Manuzzi’ sold-out. Come comunicato dalla società romagnola, saranno migliaia i cuori bianconeri pronti a supportare i loro beniamini durante il match contro il Pescara. Infatti contro la squadra allenata da Cascione saranno 15.196 gli spettatori presenti. Questo è il primo match point su cinque disponibili in stagione per la promozione. I tifosi si faranno trovare pronti a questo magnifico evento. Un gruppo di tifosi in ‘Gradinata’ ha organizzato una coreografia che coinvolgerà tutti i settori della gradinata, di cui però non si conosce ancora l’identità. La ‘Curva Mare’, invece, ha invitato tutto il pubblico a presentarsi con una sciarpa, una maglietta o in generale un gadget che dovrà essere alzato al momento dell’ingresso dei giocatori. Quando tutto lo stadio canterà “Romagna Capitale”, in modo da colorarlo solo di bianco e nero.
Un Taranto che prova a ricostruire dopo l'ultima (pessima) notizia arrivata della penalizzazione in classifica. …
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…