Non è stato un fine settimana semplice per il Cesena, uscito sconfitto dalla gara con la Fermana (QUI gli highlights). Il club bianconero, dopo il 2-0 di Fermo, conta un bilancio di 4 punti in 4 partite. Una media non sufficiente per il Cesena, specialmente a detta di Nicolò Bianchi. Il capitano della formazione romagnola è infatti intervenuto nel post partita con toni forti per riaccendere la fiamma dell’orgoglio di tutta la squadra.
Dopo la sconfitta contro la Fermana, il capitano del Cesena ha alzato la voce per parlare del risultato e della prestazione della squadra. Di seguito le parole riportate sui canali ufficiali del club: “Ci dobbiamo solo vergognare e basta. Poche volte mi sono vergognato così nella mia carriera: abbiamo disonorato la maglia e da capitano mi prendo la responsabilità. Più in basso di così è dura andare: possiamo e dobbiamo reagire. Da domani faremo un’analisi con il mister ma oggi non possiamo attaccarci a nulla o cercare alibi. I fischi dei tifosi? Erano anche pochi”.
Anche Calderoni si è unito al coro di Bianchi: “Dopo una prestazione così c‘è poco da dire. Oggi non siamo scesi in campo e siamo i primi ad essere dispiaciuti: dobbiamo stare zitti e pedalare. I tifosi apprezzano cosa la squadra mette in campo: a Rimini la prestazione c’è stata, oggi è giusto che ci contestino. Non possiamo dire nulla, consapevoli che c’è tanto da lavorare: siamo troppo altalenanti e dobbiamo migliorare in fretta. La classifica? Io dico che va guardata perché rispecchia il momento in cui siamo e bisogna rendersi conto che dobbiamo fare di più”.
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…