Già nei giorni scorsi si era parlato del cambio in società in casa Cesena. Ora è arrivata l’ufficialità: Robert Lewis lascia il club. Al suo posto ecco Anthony Scotto, già investitore nel Cesena FC dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club.
Ecco il comunicato ufficiale: “Un nuovo campionato è ormai alle porte e non vediamo l’ora che cominci. Un campionato a cui ci avviciniamo riponendo grande fiducia nel lavoro che il direttore Fabio Artico e il tecnico Domenico Toscano stanno facendo, l’uno nella costruzione della squadra, l’altro nella sua preparazione. Un campionato che ci vedrà al via con tanti nuovi calciatori e anche un’importante novità nella composizione del board del club. A seguito delle sue dimissioni dal consiglio di amministrazione del Cesena FC, e della cessione delle quote azionarie detenute all’interno di JRL Investment LLC, Robert Lewis cessa da oggi di rappresentare il Cesena FC. A prenderne il posto sarà Anthony Scotto, già investitore nel Cesena FC dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club.
A questo organismo spetterà il compito di supervisionare l’attività del Cesena FC, mentre la gestione quotidiana continuerà ad essere affidata al team di professionisti che compongono l’attuale organigramma e che hanno dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia. Si apre così una nuova fase nello sviluppo per il Cesena FC, e noi siamo pronti a viverla con l’entusiasmo e la determinazione di sempre, continuando a garantire il supporto che sarà necessario per condurre il club a raggiungere nuovi obiettivi, dentro e fuori dal terreno di gioco”.
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…