Il Cesena ha blindato i gemelli Shpendi con un contratto fino al 2025. Un bel regalo per i due fratelli albanesi, autori di una buona stagione con la maglia bianconera. I due giocatori sono cresciuti con questo club, dalla Primavera ai primi passi con la prima squadra. Sempre insieme e con il gol nel sangue.
“I contratti da professionista firmati da Cristian e Stiven oggi e da Berti qualche mese fa – hanno dichiarato John Aiello e Robert Lewis (co-presidenti del Cesena) – dimostrano come attraverso il talento e l’impegno si possa crescere nel nostro settore giovanile fino ad approdare in prima squadra. La loro storia sarà uno stimolo per gli altri ragazzi di valore che stanno maturando nel nostro vivaio affinché possano seguire lo stesso percorso”.
Steven ha subito espresso parole al miele per la società che lo ha lanciato nel calcio professionistico: “Sono molto onorato di ricevere questa opportunità: voglio ripagarla con il lavoro e dando il massimo ogni giorno”. Dichiarazioni molto belle alle quali seguono anche quelle di Cristian: “Quando dal Cesena è arrivata la proposta di firmare il contratto da professionista ho provato un piacere enorme: sono contento di proseguire il mio percorso in questo club”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…