Cesena-Padova oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
I bianconeri sfidano i biancorossi nel turno preliminare di Coppa Italia. Tutto ciò che c’è da sapere sulla sfida
Dopo la lunga pausa estiva inizia finalmente la nuova stagione del calcio italiano. Si parte con il turno preliminare di Coppa Italia che vedrà opposte le squadre le 4 neopromosse in Serie B (Mantova, Cesena, Juve Stabia e Carrarese), le 3 seconde (Padova, Torres e Avellino) e la vincente della Coppa Italia Serie C (Catania). Dopo l’antipasto di ieri, oggi si completerà il quadro con le sfide tra Cesena e Padova e tra Avellino e Juve Stabia.
La sfida tra Cesena e Padova si prospetta molto interessante. Nella scorsa stagione i bianconeri hanno vinto il Girone B di Serie C e la Supercoppa Serie C. Hanno riconquistato quella Serie B che mancava al “Manuzzi” da ben 6 anni. In estate il condottiero della splendida cavalcata, Domenico Toscano, è passato al Catania ed i bianconeri hanno deciso di puntare su Michele Mignani, ex Bari e Palermo. I romagnoli sono molto ambiziosi, vogliono essere competitivi anche in B.
Il Padova è reduce dall’ennesimo secondo posto delle ultime stagioni. In estate la società ha aperto un nuovo ciclo affidando la panchina al giovane Matteo Andreoletti, reduce dall’ottima esperienza alla Pro Sesto e da quella negativa al Benevento. Anche nella prossima stagione i biancorossi vorranno lottare per la vittoria del campionato per tornare finalmente in Serie B dopo tante beffe.
Chi vince passa il turno e affronterà l’Hellas Verona in una sfida prestigiosa con una formazione di Serie A. Scopriamo insieme dove sarà possibile seguire il match e quali sono le probabili formazioni.
Cesena-Padova, dove vederla in diretta tv o streaming
La Coppa Italia è esclusiva di Mediaset. Il match non godrà di una copertura televisiva, che invece ci sarà dal turno successivo.
- Partita: Coppa Italia 24/25: Cesena-Padova
- Data e orario: Domenica 4 Agosto 2024 ore 20.30
- Diretta testuale: LaCasadiC.com
Le probabili formazioni
CESENA (4-3-1-2): Pisseri; Ceesay, Prestia, Mangraviti, Manetti; Berti, Calò, Bastoni; Antonucci; Ogunseye, Shpendi. All. Mignani
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Crescenzi, Delli Carri, Villa, Crisetig, Varas, Kirwan; Capelli, Palombi, Spagnoli. All. Andreoletti