Cesena Reggiana, Marani con i presidenti Lewis e Salerno nel pre partita | FOTO
Oltre 18mila spettatori nella sfida tra Cesena e Reggiana. Il Monday Night della Serie C vede contro la seconda e la prima in classifica del Girone B. Prima della sfida, il presidente della Lega Pro Matteo Marani al centro del campo assieme ai presidenti di Cesena e Reggiana. Foto e sorrisi con i patron Lewis e Salerno. Inizia così il percorso alla guida della Serie C dell’ex giornalista di Sky Sport. Continua il tour negli stadi, iniziato nella scorsa settimana dal numero uno della Lega Pro.
🏟️ Quasi 18mila persone stanno per assistere al big match dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi tra il @calciocesenafc e la @Reggiana1919_IT valvole per la 28°giornata del #GruppoB di #SerieC.
📷 Il Presidente #LegaPro @matteomarani con i Presidenti Robert Lewis e Carmelo Salerno. pic.twitter.com/klDcAuEXwe
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) February 20, 2023
Cesena Reggiana, quasi 18mila persone sugli spalti
Oltre 18mila persone sugli spalti per Cesena e Reggiana. Una sfida delle mille sfaccettature: con Mimmo Toscano contro Aimo Diana. 57 i punti del Cesena, 61 quelli della Reggiana: un risultato che può valere la stagione. La squadra granata per chiudere i giochi per la promozione diretta e cercare di mettere una seria ipoteca sul primo posto. Dall’altra parte i bianconeri, pronti a riaprire i giochi. La sfida dell’andata terminò con la vittoria del Cesena per 0-1, grazie al gol di Simone Corazza. La sfida fu decisiva per la squadra allenata da Mimmo Toscano, che di fatto, da quel momento iniziò il proprio campionato. Un avvio non facile, con tanti risultati altalenanti nelle prime giornate di stagione. La vittoria del Città del Tricolore diede slancio al Cesena, un girone dopo può chiudersi un cerchio.