Credit: Cesena F.C.
E’ il giorno edl big match nel Girone B di Serie C. All’Orogel Stadium si giocherà il derby dell’Emilia-Romagna tra Cesena e Reggiana. L’atmosfera sarà infuocata. E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni, con oltre 15.000 biglietti venduti e oltre 2.000 sostenitori ospiti presenti. Non sarà una partita qualunque. Ad affrontarsi, infatti, saranno le prime due della classe. Gli ospiti guidano la classifica del raggruppamento con 61 punti, mentre i padroni di casa inseguono a 57. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita di oggi.
La partita tra Cesena e Reggiana si giocherà oggi, lunedì 20 febbraio, alle ore 20.30 all’Orogel Stadium. La gara sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports e DAZN con abbonamento sulle applicazioni. Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire il match in diretta TV gratis su Rai Sport, al canale 57.
Sarà il 36^ scontro della storia tra Cesena e Reggiana. Il bilancio sorride ai padroni di casa, che hanno vinto 7 sfide contro le 7 della Reggiana. 18 sono stati i pareggi. Nella partita d’andata, al Mapei Stadium, i bianconeri hanno vinto grazie alla rete di Corazza.
CESENA (3-4-1-2): Lewis; Ciofi, Prestia, Silvestri; Mustacchio, Albertini, Brambilla, Bianchi, Adamo; Hraiech; Shpendi, Corazza. All. Toscano.
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Cremonesi, Luciani, Guiebre, Nardi, Cigarini, Vallocchia, Fiammozzi, Pellegrini, Lanini. All. Diana.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…