Tornano in campo anche le squadre del girone B di Serie C. Tra le varie gare in programma, c’è anche il derby di Romagna tra Cesena e Rimini. Oggi, domenica 8 dicembre, al “Manuzzi”, sarà fischio d’inizio alle 14:30. La formazione di Toscano, con il pareggio maturato contro la Carrarese, ha raggiunto quota quattro risultati utili consecutivi. L’imperativo è conquistare quanti più punti possibili per la corsa al primo posto, attualmente occupato dalla Reggiana: i bianconeri, per ora, sono al terzo gradino della classifica a quota 38 punti, solo uno in meno rispetto al Gubbio. Il Rimini di Marco Gaburro, invece, arriva al derby dopo il ko casalingo subito contro il San Donato (1-2). Sguardo alla classifica, i biancorossi sono al nono posto con 31 punti, alla pari del Siena. Nella gara d’andata, ebbe la meglio il Cesena: il match, terminò con il risultato finale di 0-1, per effetto della rete di Corazza segnata nella prima frazione di gioco.
La gara di campionato tra Cesena e Rimini, si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Dino Manuzzi” e sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Zecca, Brambilla, Bianchi, Calderoni; Saber; Ferrante, Corazza. A disposizione: Minelli, Lewis, Coccolo, Celiento, Bumbu, Albertini, Adamo, De Rose, Francesconi, Chiarello, S. Shpendi, Udoh, C. Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano.
RIMINI (4-3-2-1): Galeotti; Laverone, Pietrangeli, Allievi, Haveri; Delcarro, Pasa, Rossetti; Gabbianelli, Piscitella; Santini. A disposizione: Zaccagno, Tanasa, Panelli, Tonelli, Regini, Gigli, Acquistapace, Rosso, Accursi, Sereni, Tofanari, Eyango, Serpe, De Rinaldis, Vano. Allenatore: Marco Gaburro.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino a…
Il club gialloblu inizia a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Trento,…
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…