CREDIT: LUIGI REGA
È il momento di tornare in campo nel girone B di Serie C. Al “Manuzzi” oggi andrà in scena il match tra Cesena e San Donato: la gara, valida per la diciassettesima giornata di campionato, avrà fischio d’inizio alle 17:30. La squadra di casa, nelle ultime quattro giornate, ha conquistato una vittoria, un pareggio e due sconfitte, di cui l’ultima contro la Lucchese (1-0). Dall’altra parte, la formazione di Buzzegoli, è ritornata alla vittoria dopo circa due mesi di astinenza e l’ha conquistata nella gara contro il Montevarchi (3-1). Sguardo alla classifica, le due squadre si trovano in posizioni opposte: il Cesena, attualmente, è al quinto posto con 28 punti, mentre, il San Donato è al penultimo gradino, con 12 punti, a pari merito con l’Olbia.
La partita tra Cesena e San Donato si giocherà oggi, sabato 3 dicembre alle ore 17:30. Match valido per la 17^ giornata del girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento e sull’App dedicata. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con le squalifiche. Toscano non potrà contare su Albertini e Bianchi, mentre Buzzegoli dovrà rinunciare a Nunziatini. Di seguito, le probabili formazioni:
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Kontek, Mercadante, Celiento; Adamo, De Rose, Bianchi, Calderoni; Hraiech; Corazza, Shpendi. All.: Toscano.
San Donato (4-3-1-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Brenna, Alessio; Nunziatini, Bovolon, Borghi; Russo; Ubaldi, Galligani. All.: Buzzegoli.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…