È il momento di tornare in campo nel girone B di Serie C. Al “Manuzzi” oggi andrà in scena il match tra Cesena e San Donato: la gara, valida per la diciassettesima giornata di campionato, avrà fischio d’inizio alle 17:30. La squadra di casa, nelle ultime quattro giornate, ha conquistato una vittoria, un pareggio e due sconfitte, di cui l’ultima contro la Lucchese (1-0). Dall’altra parte, la formazione di Buzzegoli, è ritornata alla vittoria dopo circa due mesi di astinenza e l’ha conquistata nella gara contro il Montevarchi (3-1). Sguardo alla classifica, le due squadre si trovano in posizioni opposte: il Cesena, attualmente, è al quinto posto con 28 punti, mentre, il San Donato è al penultimo gradino, con 12 punti, a pari merito con l’Olbia.
La partita tra Cesena e San Donato si giocherà oggi, sabato 3 dicembre alle ore 17:30. Match valido per la 17^ giornata del girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento e sull’App dedicata. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con le squalifiche. Toscano non potrà contare su Albertini e Bianchi, mentre Buzzegoli dovrà rinunciare a Nunziatini. Di seguito, le probabili formazioni:
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Kontek, Mercadante, Celiento; Adamo, De Rose, Bianchi, Calderoni; Hraiech; Corazza, Shpendi. All.: Toscano.
San Donato (4-3-1-2): Cardelli; Siniega, Gorelli, Brenna, Alessio; Nunziatini, Bovolon, Borghi; Russo; Ubaldi, Galligani. All.: Buzzegoli.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…