Il Siena ha una nuova proprietà: ufficiale la cessione
Ora è ufficiale, il Siena ha una nuova proprietà. La società bianconera, come anticipato nei giorni scorsi, passa alla Global Service S.P.A. L’accordo definitivo era arrivato nelle scorse ore. Questa mattina, 10 giugno, la nuova proprietà ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale. La firma per la cessione è arrivata in presenza del nuovo presidente del Siena, l’ingegnere Emiliano Montanari e dell’amministratore unico del gruppo armeno, ora proprietario del club, Vaagn Oganyan.
Il comunicato ufficiale del Siena
Questo il comunicato ufficiale del Siena riguardo la cessione e il cambio di proprietà del club: “Questa mattina è stata perfezionata l’acquisizione dell’intero capitale sociale dell’Acn Siena 1904 srl da parte della Global Service SpA dando così esecuzione agli accordi intrapresi nei giorni scorsi con la Noah Investments Holding srl. La firma è avvenuta alla presenza del neopresidente bianconero, ingegnere Emiliano Montanari e dell’amministratore unico del gruppo armeno, dottore Vaagn Oganyan.”
Siena, il nuovo CdA dopo la cessione
Il Siena nelle scorse ore aveva annunciato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione. Passato nelle mani della Global Service, il nuovo CdA della società bianconera sarà composto dal nuovo presidente, ingegnere Emiliano Montanari. Insieme a lui ci saranno i consiglieri Carmine Napolitano e Fabio Cocco. Con il definitivo passaggio di proprietà, il Siena è già al lavoro per programmare la nuova stagione. I bianconeri vogliono farsi trovare pronti con l’inizio del campionato di Serie C.