Morte Atsu, il messaggio di Lazaar
Lutto nel mondo del calcio: a causa del terremoto in Turchia, Christian Atsu è stato trovato morto sotto le macerie. Dopo diversi giorni di ricerca, il suo corpo senza vita è stato recuperato. Il ghanese aveva 31 anni e giocava nell”Hatayspor, nella Super Lig turca. Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per l’ex calciatore del Chelsea, dagli ex compagni di squadra a giocatori incontrati durante la carriera. Tra questi, anche quello di Achraf Lazaar, calciatore del Novara in Serie C e ex compagno di Atsu al Newcastle.
A tutti coloro che lo conobbero e l’amarono, perché rimanga vivo il suo ricordo.
RIP my brother Atsu @chris_atsu Inna lillahi wa inna ilayhi raji'un pic.twitter.com/7SQ9MTlv1x— Achraf Lazaar (@LazaarAchraf) February 19, 2023
Il messaggio di Lazaar per Atsu
Achraf Lazaar ha voluto ricordare sui propri canali social il suo ex compagno: “A tutti coloro che lo conobbero e l’amarono, perché rimanga vivo il suo ricordo. RIP my brother Christian Atsu. Inna lillahi wa inna ilayhi raji’un“. Questo è stato il messaggio del giocatore arrivato in questa sessione invernale di calciomercato. I due avevano giocato insieme con la maglia del Newcastle nella stagione 2016-2017, conquistando anche la promozione in Premier League.