Home » Dal cinema al campo, un tifoso speciale per la Vis Pesaro: Ginepro compra il primo abbonamento

Dal cinema al campo, un tifoso speciale per la Vis Pesaro: Ginepro compra il primo abbonamento

ginepro vis pesaro lega pro

Credit: Vis Pesaro

La storia dell’isola delle Rose, Piper insieme a Carlo Vanzina ed il Ricco il Povero ed il Maggiordomo con Aldo, Giovanni e Giacomo. Insomma, Christian Ginepro di pellicole se ne intende eccome e di film nel corso della sua carriera ne ha visti e studiati molti. Tuttavia, per la nuova stagione di Serie C 2022/2023, l’attore è pronto a mettersi comodo su un seggiolino dello stadio per godersi lo spettacolo. Questa volta, però, il cinema si è trasformato in un prato verde e gli attori in giocatori. Ginepro non avrà la classica sedia, ma il primo abbonamento della Vis Pesaro è suo. Da diversi anni è anche conduttore della serata di presentazione della prima squadra.

Gli occhi del cinema

Uno per Christian Ginepro ed uno per il figlio. Insomma, per la nuova stagione la Vis Pesaro potrà vantarsi di un ospite d’eccezione sugli spalti. Gli occhi del cinema daranno una spinta in più alla squadra. Ginepro è nato a Pesaro nel 1973. Al pallone da giovane ha preferito la pellicola e lo spettacolo e nel ’98 si è trasferito a Roma per studiare ed affinare la sua passione al fianco dei grandi del settore.

Ginepro-Vis-Pesaro
Credit: Vis Pesaro

Ginepro, nella sua carriera, ha lavorato assieme a Gigi Proietti ed oltre al cinema è riuscito ad abbracciare anche il teatro e la televisione. Così, per trovare il giusto svago quando non è impegnato a scrivere copioni o sceneggiature, quest’anno Ginepro non potrà fare tappa allo stadio per godersi le partite della Vis Pesaro. Il suo abbonamento è stato fatto per pura passione verso i colori bianco e rosso.

Il campionato si avvicina

Il 4 settembre si avvicina e mentre Christian Ginepro ha strappato i primi tagliandi della nuova stagione, la Vis Pesaro continua a prepararsi sul campo in vista del campionato. Voglia di stupire. Se la Serie C dei biancorossi fosse un film, questo sarebbe il titolo. La società infatti ha deciso di puntare sulla vivacità e la qualità della gioventù. Il presidente Mauro Bosco, assieme al direttore sportivo Menga, sta costruendo un progetto con le basi solide. Idee ed ambizioni che hanno convinto l’allenatore Sassarini a scegliere, per la seconda volta, Pesaro come nuova panchina, rifiutando offerte dall’estero. Gli acquisti provenienti da Serie A e B non fanno altro che confermare il percorso e gli obiettivi del club. Insomma, la Vis Pesaro è pronta a scrivere un copione per far divertire i tifosi. Popcorn in una mano e penna nell’altra, Christian Ginepro questa pellicola vuole viverla al meglio.