È successo tutto nella serata di ieri, 23 marzo, nel corso della trasmissione curata dai colleghi di Catanzaro Sport 24. Ospite d’eccezione Pietro Cianci, attaccante giallorosso e protagonista del siparietto.
Durante la diretta facebook, infatti, una giovane tifosa ha commentato postando un suo disegno, raffigurante la maglia del Catanzaro di Cianci e la scritta “Forza Campione”. Il centravanti, da subito colpito dall’accaduto, ha così deciso di donare la propria divisa alla piccola Annachiara facendole di fatto un regalo del tutto inatteso.
Per Cianci, classe 1996, stagione da protagonista in maglia giallorossa. Sono infatti 33 le presenze complessive per lui in stagione tra campionato e Coppa Italia di categoria, condite da 4 gol e altrettanti assist. Ultima rete per lui poco prima di Natale: 22 dicembre, marcatura nella trasferta di Francavilla persa contro la Virtus per 2-1. La squadra, impegnata nella corsa alla promozione in B, nel prossimo turno se la vedrà sul campo della Juve Stabia. Fondamentale per i giallorossi portare a casa i tre punti ed evitare che il sogno promozione diretta ( in caso di successo del Bari in casa contro la Fidelis Andria ) svanisca già nel prossimo fine settimana.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…